UFFICIO STAMPA

YACHT CLUB PORTO ROTONDO

Ufficio Stampa

Per contattare l'Ufficio Stampa:
Telefono: +39 0789 34010
E-mail: press@ycpr.it

Accredito giornalisti

Solaris Cup 2021: I giorno di Regata

Porto Rotondo, 26 giugno 2021. Primo giorno di regata per la settima edizione della Solaris Cup 2021 che in questi giorni anima lo Yacht Club Porto Rotondo. 

Questa mattina armatori ed equipaggi si sono dati appuntamento alle ore 10:30 nel piazzale di fronte allo Yacht Club Porto Rotondo per il briefing tenuto dal patron della manifestazione Paolo Buonvicini che ha illustrato ai partecipanti il percorso di regata.
A seguire gli equipaggi hanno fatto rientro sulle proprie imbarcazioni per ritrovarsi alle ore 12:00 sulla linea di partenza.

40 le imbarcazioni partecipanti nel Golfo di Cugnana. Dopo il segnale di start le vele si sono spiegate nelle acque turchesi. Un vento da Est Nord-Est, otto-dieci nodi le ha accompagnate regalando agli spettatori uno scenario variopinto. 

Sullo yacht Beyond dell'armatore e Socio YCPR Luigi Grandi si sono impegnati in regata la squadra agonistica con l'istruttore Camillo Zucconi e il Team Triton riportando l'onorevole risultato di quindicesimi in tempo compensato. 

CLASSIFICA PROVVISORIA I° GIORNO DI REGATA SOLARIS CUP 2021

I°: Mistral Gagnant - Marco Ferrero
II°: Team 42 - Daniel Segalovicz
III°: Tango - Christian Kilger - Socio YCPR

Domani secondo giorno di regata: il segnale di avviso della prima prova di giornata di domenica 27.06  è previsto alle ore 11:00.

Buon vento a tutti!


Galleria delle foto