LA CLUBHOUSE

YACHT CLUB PORTO ROTONDO

Clubhouse e vita sociale

Uno dei punti di forza della vita sociale è il ristorante della Clubhouse. La sala ristorante è situata al piano inferiore e durante la bella stagione viene utilizzata prevalentemente la veranda coperta, con la sua particolare atmosfera magica, nelle calde serate estive. La ristorazione è gestita direttamente dal Club, con l’obiettivo principale di soddisfare ogni esigenza del socio. Aperta a colazione, brunch, pranzo, aperitivo e cena, l’ambiente è intimo e familiare.

Viene proposta una cucina leggera, tradizionale e semplice, valorizzando le materie prime del territorio, abbinate ad una carta dei vini variegata e autoctona. Lo staff è composto da personale altamente qualificato.

Per la stagione 2017 il Club ha in programma una serie di eventi sociali con divertenti serate a tema e musicali, raffinate cene di degustazione e occasioni speciali da festeggiare insieme ai propri soci. Il socio può invitare eventuali ospiti presso la sede del Club, secondo modalità e tempi indicati nello Statuto.

Il Ristorante

Lo stile gastronomico che caratterizza lo Yacht Club Porto Rotondo è contemporaneo, raffinato e bilanciato grazie alla regia di Michele Arzu, chef ogliastrino, che ha tra i suoi obiettivi quello della ricerca tra tradizione e innovazione di quello che è la cucina sarda. Tanto pesce e un po' di carne uniti a ingredienti tipici di un'isola unica popolano il menù di questo "luogo emozionale" nel quale ci si può perdere fra i sapori e i profumi di una cucina semplice e ricercata allo stesso tempo, nel rispetto del kilometro zero. Anche la cantina è composta da etichette locali di grande prestigio, con piccole produzioni artigianali che interpretano al meglio le potenzialità di un territorio ricco come quello di Porto Rotondo. Il ristorante dello Yacht Club Porto Rotondo è per i soci come un porto sicuro, accogliente dove condividere passioni comuni e ritrovare gli amici genuini di sempre, dove sentirsi a casa.